© 2018 by Asta Veloce

  • Facebook - Grey Circle
  • LinkedIn - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle

Vuoi partecipare ad un'asta immobiliare ed essere assistito da un partner professionale?

Il nostro servizio

Grazie alla nostra decennale esperienza e capacità abbiamo strutturato un servizio che potesse essere veloce ma professionale, sicuro ma conveniente.

Lasciando a Te l'onere di ricercare ed individuare l'immobile giusto, riusciremo a fornirti un servizio accurato e che ti eviterà sgradite sorprese, garantendoti un acquisto all'asta sicuro e libero da problemi, ma contenendo notevolmente i costi che dovrai sostenere.

 

Come funziona

Lasciando a te la fase di ricerca dell'immobile giusto riusciremo a fornirti un servizio più veloce e soprattutto meno costoso, concentrandoci su quello che conta davvero per un acquisto sicuro. Ricorda che ogni immobile all'asta può essere visitato contattando il custode giudiziario.

1

Individua e scegli il tuo immobile in autonomia.

Chiamaci quando hai individuato il tuo immobile ed affidati a noi. Da questo momento penseremo noi ad ogni cosa. Ti forniremo un assistenza legale ed immobiliare in ogni fase del processo e verificheremo ogni elemento. Penseremo ad ogni adempimento burocratico e ti accompagneremo all'asta e oltre.

2

Contattaci ed affidati a noi 

La cosa più importante per un acquisto all'asta è la sicurezza di non avere sgradite sorprese dopo l'acquisto. Per questo verificheremo eventuali difformità dell'immobile, la presenza o meno di limitazioni d'uso e l'ammontare di spese condominiali arretrate, oltre ad altri doverosi controlli.

3

Verifichiamo la situazione

Effettuate tutte le verifiche Ti consegneremo il nostro Dossier acquisto sicuro e decideremo insieme se partecipare all'asta sulla base di quanto emerso dai controlli e dalla nostra valutazione immobiliare. Potrai quindi prendere la tua decisione avendo a disposizione tutte le informazioni necessarie.

4

Dossier "acquisto sicuro"

Ci occuperemo della predisposizione della domanda di partecipazione e della consegna della busta al delegato. Ti accompagneremo in sede d'asta con un nostro esperto consulente che ti assisterà passo passo fino all'aggiudicazione, consigliandoti per la migliore strategia in base ai partecipanti ed alla gara.

5

Partecipazione all'asta

In caso di aggiudicazione continuerai ad essere assistito per il pagamento del saldo prezzo e fino alla consegna materiale dell'immobile. Saremo al tuo fianco con i nostri Legali anche nel caso in cui fosse necessario procedere allo sgombero forzoso dell'immobile (ipotesi ad oggi sempre meno probabile). 

6

Consegna dell'immobile

Servizi dedicati

Anche l'acquisto di un immobile all'asta può essere finanziato con un mutuo, fino al 100% del saldo prezzo.

Il nostro Staff si occuperà anche di questo aspetto fornendoti una pre-delibera di fattibilità, prima della partecipazione all'asta. Così non correrai rischi e sarai tranquillo in caso di aggiudicazione.

Con noi troverai in un'unica struttura tutto quello di cui hai bisogno.

 

Mutuo

Per l'acquisto all'asta non serve il Notaio. Ma in caso di mutuo sarà necessario. In quest'ambito sarà fondamentale il ruolo del Notaio che dovrà interfacciarsi sia con la Banca erogante ma soprattutto con il Delegato alla vendita del Tribunale, al fine di coordinare l'operazione garantendo le parti del buon esito dell'operazione. Per questo ti metteremo a disposizione i Notai fidelizzati e da noi selezionati.  

Notaio

Dove siamo

 

Contatti

Per ogni informazione, domanda o incarico contattaci tramite il form o scrivi una mail a:

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now